Rotolo74

Użytkownik forum
  • Postów

    80
  • Dołączył

  • Ostatnia wizyta

  • Wygrane w rankingu

    3

Treść opublikowana przez Rotolo74

  1. Da linea di comando ho inserito " LINESMOOTHING = 1 " e qualcosa è migliorato.
  2. Ho allegato 2 foto dove si nota lo stesso elemento disegnato con ZWCad e Rhinoceros.. si nota che con ZW risulta frastagliata ma non capisco il motivo
  3. Qualcuno sa come definire al meglio la visualizzazione delle linee , degli archi ...... sembrano tutte frastagliate ..... Grazie
  4. Grazie dell'Wiense... Nelle unità del disegno ho una precisione di 4 decimali
  5. Buonasera a tutti , qualcuno ha idea del perchè no si possano inserire numeri decimali nel riquadro durante una serie circolare ?? Grazie Ciao